Riparte, in presenza e in sicurezza, il Festival Euromediterraneo di Altomonte con una tre giorni dedicata all’intrattenimento culturale e musicale.
«Confidando in una piena ripresa delle grandi manifestazioni e degli eventi che per il nostro paese sono linfa economica e motivo di crescita, proviamo a riavviare le iniziative culturali già da questo fine settimana», dice il sindaco di Altomonte Giampietro Coppola. In occasione del World Radio Day che ricorre domenica 13 febbraio, alle 17,30 in Comune verrà ricordata l’esperienza di Radio Braello e si discuterà di future prospettive, seguirà alle 18,30 sempre al Palazzo Municipale, un reading di testi poesia e musica su Tommaso Campanella dal titolo “Non è un’utopia” che andrà in scena al Chiostro Francescano del Palazzo municipale.
Il Festival Euromediterraneo va avanti anche a San Valentino, lunedì 14 febbraio, con lo spettacolo musicale di artisti calabresi guidato da Sasà Calabrese in collaborazione con l’associazione Sing Swing e con la partecipazione del duo Sara Rotella e Carlo Manna. Lo spettacolo andrà in scena alle 18.30 nel Chiostro Francescano del Palazzo municipale.