Nell’ambito della programmazione artistica invernale, l’associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte APS” propone presso la propria sede lo spettacolo “the Denny IL SHOW Stand Up Comedy” con l’artista Denny Napoli. Comico messinese classe ‘85, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, come speaker radiofonico e attore teatrale. La sua passione per il cabaret lo porterà prima tra i semifinalisti di Italia’s Got Talent, successivamente a vincere la settima edizione del festival Nazionale del cabaret “Facce da Bronzi” ed a diverse finali, tra cui quella del festival di Martina Franca, di Faenza e dell’ “Open Mic” di Zelig.
Il suo spettacolo “the Denny IL SHOW Stand Up Comedy”, dopo i sold out registrati nelle piazze e nei teatri siciliani e l’ultima replica fatta lo scorso ottobre a Milano arriva a Reggio Calabria con la voglia e l’entusiasmo di dimostrare che la comicità italiana a volte può cambiare accento ma non perde mai la sua pungente e disarmante ironia. Il “Denny IL SHOW” è un racconto (realmente surreale) della nostra società, delle sue contraddizioni, delle sue peculiarità ed ipocrisie. Attraverso la stand Up Denny coinvolge il pubblico giocando tra luoghi comuni, vicende del passato e del presente, dove i giovani vivono tra i nostalgici ricordi degli anni Novanta e la costante frenesia del mondo contemporaneo, dove i social sono diventati le nuove piazze virtuali dove mettere in mostra la propria vita.
Lo spettacolo con ticket d’ingresso, si svolgerà sabato 4 marzo alle ore 21, presso la sala Allegra Tribù in Viale Aldo Moro Traversa Neri n. 10a. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.liveticket.it/calabriadietrolequinte o www.calabriadietrolequinte.it - inviare un messaggio WhatsApp su 320.9778859.