Renato Accorinti: «Martedì 26 luglio 2022 è avvenuta la riapertura del campo libero George Floyd 8’46”» L'ex sindaco: «Ripristinati tutti i canestri grazie alla raccolta fondi e al contributo di tanti». Lunedì la pulizia generale del campetto. Il giorno successivo il primo torneo di basket 3vs3 playground di Messina.
«Grazie alla raccolta fondi e al contributo di tanti i canestri del Campo Libero George Floyd 8’46” sono stati ripristinati. Primo obbiettivo raggiunto: montati i nuovi tabelloni e i nuovi ferri!». A darne notizia sui social è l’ex sindaco di Messina Renato Accorinti.
«Lunedì 25 luglio a partire dalle ore 17.30 – spiega – ha avuto luogo la pulizia generale del campetto; anche in questo caso la collaborazione e partecipazione di molti è stato un bel segnale, sono arrivati in tanti. Presenti anche i volontari di Puli-AMO Messina».
La riapertura del “campo libero” è avvenuta martedì 26 dalle ore 20.00: per l’occasione si è svolto il primo torneo di basket 3vs3 playground di Messina.
«Condivideremo insieme questo momento simbolico per ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano nell’interessa di un Bene Comune», ha concluso l’ex primo cittadino.