Sabato, 22 Giugno 2024

                                                                            

C Cultura|Società

SCOUT MELITO PORTO SALVO: LE ALBATROS VOLANO ONLINE

Questo articolo contiene parole
Il tempo di lettura è di circa minuti.
Livello di difficoltà di lettura:

Vi avevano parlato di loro nelle scorse settimane raccontandovi della loro piccola storia di resistenza, delle loro radici e del loro trascorso fino ad oggi, le ragazze della squadriglia Albatros del Melito Porto Salvo 1 appartenenti al Reparto “Aquile Randagie”. Assieme alla loro storia avevano unito anche le loro prospettive future raccontando del percorso che ad oggi stanno ancora affrontando verso i “Guidoncini Verdi”, avevano mosso i primi passi nel giornalismo, arte che avevano iniziato ad assaporare sotto la guida del giornalista Peppe Toscano.

Dopo aver concluso la loro prima impresa con successo, che prevedeva la scrittura e la pubblicazione di un loro articolo inedito, adesso si dedicano alla realizzazione di un sito web in cui pubblicheranno degli altri articoli inediti e diverse rubriche che con le loro argomentazioni dalle mille sfaccettature potranno parlare ad un vasto pubblico, sia a scout come loro per ispirarli ma anche a persone che sono in procinto di scoprire questo nuovo mondo. La loro missione è quella di informare e intrattenere i loro lettori con contenuti di alta qualità ma soprattutto farli appassionare a tal punto che entreranno a fare parte di questa grande famiglia anche loro.

"ALBATROS IN BLOG" così si intitola il loro sito e nasce dalla passione per la scrittura e dalla voglia di condividere con il mondo le loro idee e riflessioni. Credono nell'importanza di un'informazione corretta e di qualità, e si impegnano a fornire contenuti che possano arricchire la conoscenza scoutistica e stimolare la curiosità dei loro lettori nello scoprire questo nuovo mondo.

Il loro sito web sarà online da domenica 9 giugno con tantissimi nuovi contenuti.

https://gratis-5121414.webadorsite.com/

Dieni Silvia, Elena Familiari, Desirèe Plutino, Martina Caruso, Sofia Passafaro


 

Ultimi Post

Le idee espresse dagli opinionisti non necessariamente debbono coincidere con quelle del direttore e dell’editore di Calabriapost.net 

..........................

 Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete  a direttore@calabriapost.net

 

top