BASTA CON IL PRESIDE MANAGER
di Pierfranco Bruni Ritorniamo sulla questione scolastica. Da decenni mi interrogo sul problema della dirigenza...

di Pierfranco Bruni Ritorniamo sulla questione scolastica. Da decenni mi interrogo sul problema della dirigenza...
«A nome mio e dell’intera amministrazione metropolitana – ha detto Falcomatà – giungano i più sentiti complimenti a Gianni Sapone, un’eccellenza della moda italiana che, col suo talento, contribuisce a portare in alto il nome di Reggio Calabria. Il suo successo è un orgoglio per l’intera città».
«Ancora una volta – ha spiegato il sindaco – i reggini riescono ad affermarsi in ogni ambito cui sono chiamati a cimentarsi. Il nostro territorio, infatti, ha dato i natali ad illustri artisti che rappresentano o hanno rappresentato l’eccellenza del “made in Italy” in giro per il mondo».
«Lo spessore e le qualità di Gianni Sapone – ha continuato – non le scopriamo certo oggi. La statuetta d’oro alla XI edizione del Premio Europeo “ST – Oscar della Moda”, dunque, è solo una tappa, ovviamente importante, della lunga e prestigiosa carriera dello stilista reggino. Un successo più che meritato, quindi, che conferma le doti ed il genio di un couturier di livello internazionale».
«Gianni Sapone – ha concluso Falcomatà – rappresenta, senza dubbio, un orgoglio reggino ed ogni sua affermazione è una piccola, grande, vittoria per l’intera città».
