Costruisci il tuo futuro nel cuore dello Stretto: perché scegliere Giurisprudenza alla Mediterranea
Scegliere il proprio percorso universitario significa fare una scommessa sul futuro. In un mondo del...

Scegliere il proprio percorso universitario significa fare una scommessa sul futuro. In un mondo del...
Si è svolta sul lungomare di Sant’Ilario dello Ionio la prima edizione del torneo di “Burraco sotto le stelle”, promosso dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la costituenda Consulta giovanile, e organizzato dall’“ASD G. Gatto” di Reggio Calabria, società sportiva ormai storica nel settore, presieduta da Antonio Gatto.
Dopo le sessioni di gioco durate oltre 4 ore, al primo posto si è classificata la coppia Patrizia Foti e Paola Carbone (“Burraco RC”), al secondo posto Andrea Sabello e Daniela Coltellaci (“Burraco Tre colli Cz”), al terzo posto Domenico Garzi e Maurizio Ferraro (“G. Gatto RC”).
«Il burraco agevola il confronto, la socializzazione, l’interazione tra gruppi di luoghi diversi. Ne è dimostrazione questo torneo organizzato a S. Ilario dello Ionio che ha visto partecipare oltre cento persone di varie città italiane. Un plauso al sindaco Pasquale Brizzi, a tutta l’amministrazione comunale e alla Consulta giovanile, agli sponsor, e ai gestori dei lidi che fattivamente hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione» dichiarano gli organizzatori.
