PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE ANTONINO SCOPELLITI
Venerdì 19 gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Perri di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si svolgerà la premiazione degli studenti vincitori del Concorso Nazionale Antonin o Scopelliti. La premiazione sarà anche occasione di memoria, in quanto dedicata al magistrato vittima di mafia.









